La rubrica #iviaggidelgenio è la rubrica bimestrale che ci porta in giro per il mondo accompagnati dal Genio viaggiatore che abita dentro ognuno di noi.
Per raccontare i viaggi di Viaggi del Genio
Diamo ufficialmente inizio alla nuova rubrica #iviaggidelgenio, che racconterà tutti i viaggi che il Genio ha fatto dalla sua nascita fino ai nostri giorni. È un modo che abbiamo per raccontarvi una parte importante della nostra storia e della passione per il viaggio vicino o lontano che sia. Dai primissimi viaggi in India negli anni 90, fino al Vietnam, poi di nuovo in Europa, alla scoperta del Portogallo o della Scozia. Il grande incontro con l’Africa, che ci ha lasciati senza parole; il Senegal, il Marocco, il Madagascar…
Sempre animati dal desiderio di viaggiare lentamente, di conoscere i luoghi e la loro essenza in maniera vera e profonda. E poi nel 2004 la nascita di un amore, un’altra isola, così diversa dalle isole del nostro Arcipelago ma destinata a diventare la protagonista di una storia bella e travagliata di passione avvolgente, di incontri speciali, una storia di crescita e di conoscenza profonda di un territorio che è oggi come la nostra seconda casa. Una terra dove abbiamo conosciuto persone speciali, costruito amicizie e anche qualcosa di più; lo Sri Lanka.
Come funziona la rubrica
I viaggi del Genio, non si fermano, continuano nei nostri racconti e per chiunque avrà la voglia e il desiderio di viaggiare con noi appena ne avrà la possibilità. Oggi vi raccontiamo la passione di una vita, attraverso una rubrica bimestrale che vi porterà in giro per il mondo accompagnati dal Genio viaggiatore che abita dentro ognuno di noi. Troverete un post sui nostri canali social, Instagram e Facebook, dove compariranno contenuti video, fotografie vecchie e nuove. La cosa che ci rende più eccitati è che abbiamo digitalizzato alcuni vecchi contenuti apposta per voi, per mostrarveli e per accompagnarvi nel viaggio, alla scoperta di paesi lontani, attraverso il passare del tempo e lo scorrere degli anni, vedrete sarà emozionante!
Altra novità importante: ogni post sarà accompagnato anche da un racconto esteso che potrete leggere qua sul nostro blog. Non ci resta che augurarvi buon viaggio!